Come funziona

Acquista online i nostri prodotti comodamente da casa tua.
Provvederemo ad inviarteli velocemente a domicilio!
Puoi anche scegliere di ritirare i prodotti nel nostro negozio.

Consegna

Il servizio di spedizione è attivo nel comune di Torino.
Spedizione gratuita per ordini sopra i 25 €.
Ordine minimo per la spedizione: € 10.
Prezzo consegna € 3,50.

Pagamento

Puoi pagare online con qualsiasi carta di credito.

Come funziona

Info sull'acquisto

QUAL È LA QUANTITÀ MINIMA D’ORDINE PER UN ORDINE?

L’ordine minimo è di e 10

NON HO RICEVUTO L’E-MAIL DI CONFERMA DOPO IL MIO ACQUISTO, COSA DEVO FARE?

Se dopo il tuo acquisto non hai ricevuto una email di conferma per prima cosa controlla la casella di spam.
Se ancora non trovi la tua email di conferma dell’ordine, scrivici a [email protected], ti invieremo i dettagli del tuo ordine e controlleremo per te che sia andato a buon fine!

Info sui prodotti

PRECISIONE DEL PESO DEL PRODOTTO: CI POSSONO ESSERE VARIAZIONI DI PESO?

Sì, tutti i nostri prodotti essendo freschi e fatti giornalmente posso avere una variazione pari al 10% del peso.

Info sui metodi di pagamento

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Attualmente accettiamo transazioni tramite tutte le principali carte di credito.

Info sulla spedizione

Spedizione non disponibile!

Spedizione non disponibile solo ritiro in negozio.

QUANDO VERRÀ CONSEGNATO IL MIO ORDINE?

Gli ordini vengono consegnati solitamente entro 1-2 giorni lavorativi dall’ordine. Per esigenze particolari scrivilo nelle note del tuo ordine.

COME VERRA’ CONSEGNATA LA MERCE

Tutte la merce viene consegnata nel rispetto delle norme igieniche sanitarie.
Per limitare al minimo i contatto, il nostro operatore potrebbe lasciare la merce davanti alla tua porta e suonare il campanello per avvisarti.

POSSO RITIRARE I PRODOTTI INVECE DI FARLI SPEDIRE?

Certamente!
Al momento del Check out (acquisto) potrai scegliere se ritirare i prodotti presso la nostra pasticceria oppure se farteli spedire.

Ordini e resi

QUAL E' LA POLICY DI RESO?

Ai sensi del Codice del Consumo (D. Lgs. n. 21/2014, artt. 52 e segg.), puoi effettuare il reso della merce CONFEZIONATA, senza dover specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, purché in condizioni integre.
Non è invece possibile il reso della merce fresca.
Per maggiori informazioni scrivici a [email protected]